Fin dalla sua costituzione il NOI ASSOCIAZIONE ha visto nel grest una delle sue massime espressioni.
L’oratorio d’estate si chiama GREST.
Ecco perché da 16 anni, con varie esperienze e collaborazioni, si è sempre fatta una proposta formativa per i nostri bambini, ragazzi e animatori che, nella mission del Noi, sono guardati con occhio di riguardo.
Fin dal 2004 con “DI PIZZA IN PIAZZA”, storie, valori, spiritualità sono stati passati attraverso la fanatsia e la creatività di chi ha dato una mano in questi anni.
Da quattro anni, il Noi Venezia, nella figura di Don Fabio Mattiuzzi e i suoi collaboratori, e la Daigo Music School, con a capo Nicola Albano, Cristiana Lirussi e il loro team, ha creato, il progetto e il sito Happy Hope, che, all’interno dell’alveo del DNA del NOI Associazione continua a fare proposte per accompagnare le nuove generazioni durante l’estate e ha in serbo anche nuove proposte per una animazione continua durante tutto l’anno attraverso la musica, lo spettacolo e altro.
Ecco anche l’attenzione alla collaborazione attiva con i ragazzi nella creazione dei progetti e la voglia di innovazione che ha portato a offrire il grest di quest’anno attraverso un’APP.
Confidiamo nell’aiuto del Signore per continuare a offrire spunti educativi e ludici per scoprire il suo Amore in ogni momento e riuscire ad esprimere la gioia di essere suoi figli.
